28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavalli al galoppo al casello, stupore tra gli automobilisti

Due equini fuggiti da un maneggio giungono in autostrada

Grande stupore per tutti gli automobilisti, tra cui molti savonesi, al casello autostradale di Genova.

 

Una giornata di pioggia, un cancello lasciato aperto, due cavalli fuggiti dal maneggio, uno svincolo autostradale.

 

Questo lo scenario sul quale è intervenuta l’altro ieri una pattuglia della Polizia Stradale di Genova Sampierdarena presso lo svincolo A12 di Genova Nervi.

 

I due agenti, avvicinati gli equini, li hanno tranquillizzati e nutriti con qualche frutto recuperato in un bar lì vicino.

 

Il problema era ricondurre quei due animali nel loro ambito così da scongiurare eventuali pericoli per gli automobilisti e per i cavalli stessi.

 

Personale della manutenzione autostradale da una parte e Polizia Stradale dall’altra si improvvisavano cowboy e, bloccando momentaneamente il traffico, riportavano oltre quel cancello i due “fuggiaschi” assicurandosi poi di serrare bene il lucchetto, questa volta.

 


La “mandria” di veicoli che aspettava tranquilla veniva, a quel punto, liberata.

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti