15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’Arezzo Equestrian Centre torna protagonista con la Winter Cup

Lo show ground aretino apre le porte ad una tre giorni all’insegna della grande equitazione italiana. Tra i tanti top rider presenti spiccano i nomi di Emilio Bicocchi, Andres Peñalosa e Cristian Pitzianti

All'Arezzo Equestrian Centre si alza il sipario sul primo grande appuntamento della stagione 2014.

 

Lo show ground aretino è infatti pronto ad ospitare, da venerdì 7 a domenica 9 febbraio, un week end di assoluto prestigio all'insegna della grande equitazione italiana che farà da preludio al sempre più vicino Toscana Tour.

 

La manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza della seconda edizione delle Gare Nazionali 2014 (A – cinque stelle), un grande appuntamento sportivo che vedrà nel proprio programma le gare di sedici categorie dalla L60 fino alla C140, per un bel week end che si concluderà con il consueto ed affascinante Gran Premio C145.

 

Si prospetta dunque una tre giorni ricca di eventi che, accanto alle Gare Nazionali, sarà impreziosita dallo svolgersi della Winter Cup 2014.

 

Con i suoi tre masters riservati alle categorie C115, C130 e C145, la Winter Cup sarà una grande manifestazione e un evento imperdibile (con un montepremi di 36.000 euro) da segnare con la matita rossa perché vi parteciperanno oltre quattrocento iscritti provenienti da ogni parte della penisola.

 

La comitiva dei partecipanti sarà capeggiata da numerosi top rider italiani pronti a regalare un grande spettacolo all'interno del maneggio indoor e dell'Arena Vasari, i due palcoscenici che accoglieranno nomi illustri come quelli di Antonio Alfonso, di Emilio Bicocchi, di Andrea Bracci, di Giampiero Garofalo, dei fratelli Eugenio e Guido Grimaldi, di Andres Peñalosa, di Cristian Pitzianti e di Paolo Pomponi.

 

Tutti questi cavalieri sono pronti a mettere in mostra di fronte al grande pubblico dell'Equestrian Centre i migliori colpi del loro repertorio, con l'intento di essere protagonisti di un evento che, ancora una volta, porterà la struttura aretina al centro dell'equitazione italiana.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti