1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un pony con le zampe posteriori rotte e una volpe in fin di vita ritrovati nella Campagna di Sant’Antimo, Napoli

Un pony con le zampe posteriori rotte e una volpe purtoppo già in fin di vita sono stati ritrovati da Marika Granata, una volontaria della zona, nei pressi di Napoli, nella Campagna di Sant'Antimo.

 

La volpe vittima di un atto di bracconaggio, è stata ritrovata con quei tremendi fili metallici che le trapassavano le tmpie.

 

Il cavallino spaventato e dolorante è stato fortunatamente soccorso dal Corpo Forestale dello Stato.



“Mi sento molto triste per tanta crudeltà – ha detto Marika –  Non riesco proprio ad immaginare come si può arrivare a tanto. Chissà cosa è successo al cavallino, per non parlare della volpe con quel filo metallico“.
 

www.geapress.org

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti