11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI e World Horse Welfare siglano ufficialmente il Memorandum of Understanding, un accordo di collaborazione a lungo termine

World Horse Welfare, l'associazione mondiale che ha come obiettivo il miglioramento della vita dei cavalli, ha firmato un accordo di collaborazione a lungo ternime con la FEI, Federazione Equestre Internazionale.

 

 

 

 

Le due organizzazioni avevano già collaborato in passato per il FEI Equine Welfare Code of Conduct, il Codice di condotta per il benessere dei cavalli.

 

 

 

Lo scopo di questo accordo è la tutela dei cavalli: "Siamo soddisfatti dell'accordo con la FEI perchè riconosce World Horse Welfare come la principale organizzazione internazionale che aiuta a migliorare il benessere del cavallo" ha spiegato Roly Owers, Amministratore Delegato di World Horse Welfare. 

 

 

 

 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti