17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sabato 5 Aprile 2014 al Visarno Il Camarrone testa i candidati all’Arno

L’ippodromo Visarno di Firenze sabato 5 Aprile avvierà la stagione primaverile di Firenze al galoppo,con un convegno di 7 corse incentrato sul tradizionale Premio Giuseppe Camarrone, una condizionata sui 2200 metri di pista grande, dotata di 13.200 euro,che fungerà da test selettivo in vista della 187 ^ Corsa dell’Arno, prevista venerdì 25 Aprile.

Nove i purosangue al via, fra cui spiccano Viso Pallido,vincitore dell’Arno nel 2012, montato da Gabriele Bietolini, Il Romito,che gode di buona forma, in coppia con Nicola Pinna,e va inoltre segnalato l’allievo di Stefano Botti,The Lion Fish,al rientro dopo quattro mesi d’inattività.

 

Di spalla il Premio Anatoli Demidoff, una qualitativa condizionata con sette 3 anni,prevista sui 1800 metri di pista media e fornita di 11.000 euro, da cui si prospetta un duello serrato fra il maschio Kasperky e la saura Lady Penko,che, partendo dalle corse a reclamare sulla pista fiorentina, è cresciuta fino ad arrivare a validi piazzamenti in listed e pattern, grazie al prezioso lavoro del trainer senese Maurizio Guarnieri,classificatosi secondo dietro a Stefano Botti nella classifica allenatori di Firenze nel 2013.

 

La giornata di corse inizierà alle ore 15,25 per terminare alle 18,50

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti