1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Appuntamento con il Circuito Primaverile Salto Ostacoli Fise Lazio a Ninfa

Sabato 12 e domenica 13 aprile appuntamento con il Circuito Primaverile Salto Ostacoli Fise Lazio a Cisterna di Latina, dove gli impianti della Essedi ospiteranno la terza tappa di questo circuito.



Diamo un'occhiata alla classifica provvisoria, che grazie ad un sistema di calcolo dei punteggi basato sui migliori 6 punteggi di giornata (oltre alla finale obbligatoria) anziché di tappa, vedrà aperte molte possibilità fino alla finale, che si svolgerà a fine giugno. Al momento nella fascia 1° Grado Gold Veronica Mariani – Country Club Roma Equitazione occupa le due prime posizioni, rispettivamente su Dylan Day con 397 punti e O'Brien con 280. Al terzo posto Luna Di Federico – C.I. Excalibur, in sella a Graciana, con 208 punti. Nel 1° Grado Silver la prima posizione è di Carlotta Ricevuto – ASD Kappa, che in sella a Fandaki registra un ottimo totale di 415 punti.

 

Al secondo posto troviamo Sergio Albanesi – C.I. Equiconfor, che con Scoubidou de Lancon arriva ad un totale di 386 punti. Terza è Alessandra Macellari – C.I. Crazy Horse, che con Cresos totalizza 369 punti. Nella fascia Brevetti Gold al primo posto troviamo Pierluigi Vallarino – Roma Pony Club, che in sella a Cyrus Z totalizza 390 punti. Piazza d'onore per Veronica Lancia – ASD Kappa su Bacao del Poggio Secco, con 376 punti. Al terzo posto la junior Maria Claudia Pesaresi – C.I. Crazy Horse, in sella ad Aljschar con 370 punti.

 

Nella fascia Brevetti Silver al primo posto lo junior Giordano Carosi – Scuderia La Zerlina, che su Komtesse III totalizza 366 punti. Al secondo posto, con i colori della stessa scuderia Sara Cirulli con Primo Genito, totale 352 punti. Al terzo posto con 347 punti ancora una junior, Fabiana Fioravanti – Country Club Roma Equitazione, in sella a Gryphon D'Oro.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti