1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Pasquetta all’Ippodromo. Pic-nic, gastronomia e corse al trotto

Tradizionale giornata di Pasquetta all’Ippodromo di Agnano.

Tradizionale giornata di Pasquetta all'Ippodromo di Agnano con ingresso gratuito dalle ore 11 per il pic-nic sui tre chilometri di prato più belli e curati della città oltre al parco verde e alle tante attività ludico sportive in programma.

 

Passeggiate su pony e selezioni per il Concorso Nazionale di Comicità "Datti all'ippica" (la finale si svolgerà domenica 4 maggio all'Ippodromo).  
 

Molti i punti di ristoro nel parco dell'ippodromo oltre al bruch presso il panoramico roof garden da cui si gode un'ottima visuale delle corse (solo su prenotazione info@ippodromipartenopei.it).

 

Dalle ore 14.30 corse al trotto con il Premio Gianni Campili (internazionale, per cavalli da 4 a 12 anni di ogni Paese, € 60.500,00 – due batterie di qualificazione e race off a due) che assegnerà al cavallo vincitore la 'wild card' per l'ammissione diretta alle batterie del 65° Gran Premio Lotteria del 4 maggio.

 

Per magiori informazioni visitate il sito www.ippodromoagnano.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti