24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vince la formula della Pasquetta all’ippodromo con il ‘tutto esaurito’.

Rotary Ok, a segno nel Campili, guadagna l’accesso alle batterie del 65° Gran Premio Lotteria.

Nella giornata di Pasquetta, Agnano trotto fa il pieno di pubblico, corse e gioco (75.000,00 euro sul campo di cui 23.300,00 a quota fissa).

 

Tutto esaurito fin dalla mattina sui tre chilometri di prato dell'ippodromo, riscaldati da una bella giornata di sole, dove i napoletani si sono ritrovati per consumare il tradizionale pic-nic, tra un tiro al pallone ed un giro in monopattino nel parco verde dell'area tribune. Belle corse in pista con il trofeo Gianni Campili in due batterie e finale (ciascuna delle tre corse dotata di € 13.200,00 internazionale sul miglio per cavalli da 4 a 12 anni) che ha assegnato a Rotary Ok la wild card per l'ammissione diretta alle batterie del 65° Gp Lotteria del 4 maggio (composizione batterie martedì 22 aprile, sorteggio dei numeri di partenza lunedì 28 aprile nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo alle ore 12).

 

Ma torniamo alle corse. Nella prima batteria si è imposta La Vida Loca (1.13.9) guidata da Biagio Lo Verde: "l'abbiamo preparata per questa corsa con Davide Di Stefano, e lei ha corso senza ferri ed è andata avanti, è una cavalla eccezionale"  ha dichiarato il driver in premiazione.

 

Nella seconda batteria si è imposto Rotary Ok (1.13.7) guidato da Marco Smorgon (Varenne Futurity di Enzo Giordano) che ha vinto anche il race off (1.13.1) con un avvincente testa a testa contro l'allieva di Lo Verde, dimostrando di essere un fuoriserie e di essere pronto per la classicissima del 4 maggio. "Rotary Ok ha un potenziale enorme e può fare molto di più".


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti