16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri a Moorsele

Prenderanno parte al CPEDI 3 stelle belga in vista dei prossimi World Equestrian Games.

Azzurri dell’Equitazione Paralimpica in campo questa settimana (25/27 aprile) nel CPEDI 3 stelle di Moorsele in Belgio.

 

Continua, dunque, la lunghissima preparazione dei cavalieri e delle amazzoni in vista dell’appuntamento mondiale con i World Equestrian Games della prossima estate.

 

Saranno cinque i rappresentanti italiani in campo nel 3 stelle belga del prossimo fine settimana: Grado IA -Sara Morganti (Royal Delight); Gradi II – Antonella Cecilia (Ubacho) e Francesca Salvadè (Come On); Grado III – Federico Lunghi (Jalianska A Menjoulet); Grado IV – Silvia Ciarrocchi (Royandic).

 

Al seguito degli azzurri ci saranno anche il tecnico federale Laura Conz e il veterinario di squadra dott. Daniele Dall’Ora.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti