1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Si riparte alla Rubbianetta!

Ormai è una realtà: si riparte al Centro Internazionale del Cavallo con delle nuove idee. Massimo Garavini è il nuovo direttore tecnico del Centro Internazionale del Cavallo.

La vera novità è che, a lato della carica istituzionale, Massimo insieme alla moglie Michelle trasferiranno tutta l’attività che in questi ultimi due anni hanno svolto al Monte Oro Country Club a “La Mandria”. Il privato opererà così insieme all’ente pubblico, cercando di portare iniziative eventi e attività in quella che probabilmente è la più bella struttura in Italia. Una sfida ambiziosa che cercherà di riportare i magnifici impianti della “Rubianetta” ai loro veri proprietari: ai Cavalli e alla Gente di Cavalli.

 

Chiediamo a Massimo come è riuscito a ottenere questo promettente risultato: “Ritengo che i momenti di crisi, se ben gestiti, possano creare opportunità che normalmente non vengono neppure valutate; probabilmente è stata proprio la situazione di commissariamento del Parco e del Centro a permettere la stipula di questa convinzione.

 

Poter parlare direttamente, senza intoppi burocratici ed interessi politici direttamente con il commissario Roberto Rosso ci ha permesso di evidenziare le reali opportunità che da tempo avevamo nel cassetto e che non possono più aspettare.

 

Ieri abbiamo firmato un importante punto di partenza e siamo sicuri di poter ben fare. In questi giorni ho incontrato molte persone che in questi anni hanno tutti contribuito a realizzare il progetto del Centro Internazionale del Cavallo: quando hanno saputo della mia iniziativa ho avvertito da tutti l’entusiasmo e la voglia di ripartire.

 

Quel centro, quella iniziativa, sono partiti non solo attraverso dei quattrini ma grazie ai sogni di molte persone che conto di riunire in questa nuova avventura”.

 

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti