1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

65° Lotteria di Agnano: 16 mila in tribuna, show, ospiti e solidarietà.

Nella giornata del 65° Lotteria vince Agnano in termini di numeri e riscontri. In sedicimila sulle tribune dell'ippodromo per assistere alla corsa faro del trotto mondiale.

 

Sport, glamour, spettacoli sul palco e in pista ed un fitto cartellone di eventi nel parco verde di Agnano hanno fatto la differenza nonostante un cielo minaccioso di pioggia mai (per fortuna!) arrivata. Positivi anche i numeri del gioco scommesso sulle corse di domenica 4 maggio su Agnano trotto: 225mila euro (di cui 75mila a quota fissa) sul campo ai quali si aggiungono i 600mila euro di gioco esterno per un totale di 825mila euro scommessi.
 

Red carpet per l'ospite d'onore del gran premio, l'immenso e irripetibile Varenne, che ha ricevuto anche la 'visita ufficiale' del sindaco de Magistris. Il primo cittadino ha premiato anche Adriana Del Giudice, eletta la signora più elegante in cappello tra quelle intervenute al 'Brunch for Telethon'.

 

Tantissimi gli ospiti e i vincitori delle corse che si sono susseguiti sul palco allestito a centro pista: la madrina Barbara Petrillo, la showgirl Costanza Caracciolo, Andrea Ballabio (Telethon – a cui è stato devoluto parte dell'incasso della vendita dei biglietti di ingresso al gran premio), il Sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano, gli assessori comunali Monia Aliberti, Anna Maria Palmieri, Sandro Fucito e Salvatore Palma; l'assessore regionale al turismo Pasquale Sommesse con Massimiliano Converti (Azienda Autonoma Soggiorno, Cura e Turismo) e il consigliere regionale Luciano Schifone; l'assessore provinciale alla cultura Francesco de Giovanni.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti