11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Candidati "agricoli"? Scegliere bene chi mandare in Europa!

Leggo su Agrapress del 15 maggio un elenco di candidati indicati “tra coloro che, nel nostro paese, si sono presentati o ripresentati, in questa importante tornata elettorale e che sono da segnalare perché si occupano stabilmente di agricoltura e di pesca o lo hanno fatto in passato” – dice Fabiano Barbisan, Presidente del Consorzio L’Italia Zootecnica e di Unicarve – e trovo tra questi anche l’europarlamentare uscente, Herbert Dorsmann, del partito Sudtirol Volk Spartain, affiliato al PPE che, assieme ad altri 12 europarlamentari italiani (perlopiù affiliati al PPE), ha votato per abrogare l’etichettatura facoltativa delle carni bovine.

 

Spero quindi che gli allevatori, ma anche i consumatori, si ricordino di questo signore, quando sarà il momento di scegliere, nel segreto dell’urna, chi mandare in Europa a rappresentare gli interessi degli italiani, dei consumatori e della zootecnia.

 

Ad esempio, hanno lavorato bene per la nostra zootecnia in Parlamento europeo, l’On. Paolo De Castro, l’On. Sergio Berlato, l’On. Mara Bizzotto, l’On. Elisabetta Gardini, L’On. Giancarlo Scottà, l’On. Lorenzo Fontana. A loro va il nostro ringraziamento per le azioni che hanno fatto a sostegno del nostro settore.   


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti