1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Offerta lancio 20% di sconto: i rivoluzionari repellenti contro le mosche e le larve nati dalla ricerca scientifica Union B.I.O.

Larva Natural Stop

Larva Natural Stop è una soluzione Oil-gel composta da oli essenziali selezionati, che risulta sgradita alle larve, soprattutto nella loro prima fase di sviluppo.

 

In questa fase di vitalità le larve si spostano dal borso verso il centro della lettiera dove sono più soggette ad un'azione meccanica di calpestio.

 

Ideale per:

– Allevamenti bovini, suini, ovini, avicoli, ecc.

Larva Natural Stop è un prodotto naturale, non è tossico ne per l'ambiente, nè per gli animali, ne per l'uomo.

 

Nebulizzare nelle aree colonizzate dalle larve, preferibilmente lungo i bordi interni ed esterni dei ricoveri degli animali. In presenza di cumuli di letame, nebulizzare nelle zone inferiori e laterali.

 

1 litro di prodotto è sufficiente per trattare da 6 metri lineari (circa 2mq) a 10/12 metri lineari (3/4mq) asseconda delle condizioni della lettiera.

 

Nel periodo estivo, con temperature sopra i 25°C,trattare una volta a settimana, quando invece la temperatura è al di soto dei 25°C tratatre ogni 15/20 giorni

 

Acquista subito online Larva Natural Stop dal sito www.nonsolocavallo.it

 

 

Mosche natural Stop

La composizione di Mosca Natural Stop è una soluzione acqua-gel composta da selezionati oli essenziali rafforzati dalla Matrice U.B.®.

 

Mosca Natural Stop sfrutta la particolare e sviluppata capacità olfattiva delle mosche e le loro abitudini alimentari per allontanarle costruendo una barriera olfattiva invivibile per le mosche e rilasciando per noi un gradevole profumo nell’ambiente.

 

Union B.I.O. risponde alla sintesi chimica con un prodotto naturale che non danneggia la vegetazione e l’ambiente. Sicuro, efficace, di facile applicazione ed innocuo anche per l’utilizzatore. Non è tossico nè per l’uomo nè per l’ambiente nè per gli animali domestici che ne vengano a contatto.

 

Prodotto pronto all'uso da distribuire con nebulizzatori manuali o con macchine nebulizzatrici.

 

Su superfici come legno stagionato, paglia, segatura, lettiere in genere, materiale plastico e pietre, l'effetto è più duraturo. Prodotto naturale, efficace e sicuro.

 

Indicato per:

– Abitazioni private;

– Luoghi pubblici (ristoranti, alberghi, industrie alimentari, scuole, ospedali, case di riposo, centri ricreativi, palestre e tutti gli ambienti al chiuso frequentati da persone o animali domestici);

– Allevamenti intensivi / domestici (Allevamenti bovini, suini, ovini, avicoli, ecc).
 


Non contiene gas propellenti o CFC, non è infiammabile, non nuoce allo strato di ozono.

 

Modalità d'uso per iuoghi pubblici:

Emulsione acquosa in gel pronta all’uso per un duraturo rilascio, facile da distribuire in funzione delle necessità in due modalità:


– spray con il comodo nebulizzatore o macchine nebulizzatrici per trattare superfici ambientali


– getto direzionale su bordi e fessure, lettiere o luoghi di difficile accesso

 

Modalità d'uso per allevamenti intensivi – trattamento ambientale:

Distribuire con nebulizzatore preferibilmente fisso. Quantità consigliate: 1 litro di Mosca Natural Stop è sufficiente per trattare circa 100 mq. Aumentare o diminuire la quantità di prodotto a seconda dell’infestazione.


Trattando gli ambienti con Mosca Natural Stop si otterrà una consistente riduzione dell’infestazione delle mosche con un evidente benessere degli animali e degli addetti ai lavori.

 

Consigli d’uso:

Prima settimana: effettuare 3 trattamenti per 3 giorni consecutivi preferibilmente la mattina o la sera

Settimane successive: effettuare 2/3 trattamenti a settimana preferibilmente la mattina o la sera

 


Acquista subito online Mosca Natural Stop dal sito www.nonsolocavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti