1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I video del giovedì: info dalle aziende, pescati dalla rete, dvd di formazione e spettacolo per grandi e piccini.

Video azienda VANS FAUTRAS

 

Video realizzato da:

Vans Fautras
Liguria – Zignago (SP)

 

Van Fautras è un’azienda creata nel 1992 da Jean Luc e Marie Noelle Fautras. La società Fautras è specializzata nella produzione di van e di rimorchi a furgone, in poliestere e copre tutta la catena produttiva, dal concept dei prodotti fino alla vendita ai clienti finali.

 

La qualità e la performance dei prodotti Fautras sono il frutto del suo Know – How d’avanguardia, che ha portato l'azienda ad essere leader in numerosi mercati europei.

 

Questo video mostra il modello FAUTRAS OBLIC: trasporto diagonale; van che può trasportare fino a quattro cavalli; grande uscita frontale.

 

Per guardare il video clicca qui

 

 

L'inumanità delle corride, video shock alla feria di Malaga

 

Feria d'agosto di Malaga 2010: un video per denunciare la barbara tradizione della tauromachia. Questa è un'esibizione di allievi di una scuola taurina nell'apertura della feria d'Agosto.

 

Per aiutare i giovani toreri vengono impiegati tori di piccole dimensioni. A causa della loro giovane età, questi tori appaiono impauriti e poco feroci, più umani dei loro carnefici.

 

Il toro tenta la fuga ormai agonizzante dopo essere stato trafitto 4 volte dalle banderillas. Al torero non rimane che dare il colpo di grazia che sfortunatamente non finisce il toro. Moribondo ma vivo, verrà finito con un pugnale da uno dei peones.

 

L'impari lotta tra 4 uomini (tre banderilleros più il torero) e una bestia è ritenuta una prova di virilità da molti ispanici, mentre all'uomo moderno non può che apparire una vigliaccata.

 

Per guardare il video clicca qui

 

 

DVD Vittorio Cavalieri – il giovane cavallo dalla nascita all'agonistica

 

Perseveranza e Pazienza. Questi sono i principi su cui si basa il metodo che Vittorio Cavalieri impiega da sempre per addestrare i suoi cavalli.

 

In questo DVD affronta, in collaborazione con altri grandi professionisti, le fasi più importanti per un corretto imprinting del puledro così da poterlo avvicinare alla doma con grande serenità .

 

Tutti i metodi per fare del nostro puledro un grande campione.

 

Non fartelo scappare! Acquista subito questo DVD dal sito www.nonsolocavallo.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti