Il team britannico sorpassa la Spagna e vince la quarta tappa del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping Europa League Division 1 a San Gallo, Svizzera.
In una delle più emozionanti battaglie della stagione, il team britannico ha vinto la quarta tappa del Furusiyya FEI Nations Cup ™ Jumping Europa League Division 1 a San Gallo in Svizzera, sorpassando la Spagna per un solo punto.
Il Belgio è passato dal terzo posto al sesto, mentre i campioni in carica della Francia settimi davanti a Paesi Bassi, che hanno chiuso con un'ottava posizione.
Per quanto riguarda l'Italia, la Furusiyya FEI Nations Cup si chiude con un ottimo quinto posto per Massimiliano Ferrario.
Dopo aver siglato un primo percorso netto nella prima manche, il cavaliere italiano in sella a Loro Piana Acamar ha replicato la prestazione agli ostacoli anche nel secondo e decisivo tracciato, tagliando il traguardo in 49”34.
Dei 48 binomi scesi in campo, quindici hanno avuto accesso alla seconda manche e di questi solo in 6 sono riusciti a mettere a segno un doppio percorso netto.
www.horsesport.org
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.