1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Partito il Campionato Italiano di Polo 2014

Nella prima giornata vincono La Mimosa Epheso e La Nuova Poncia.

E' partito ieri, giovedì 5 giugno, sui campi de La Mimosa Polo Club di Milano il Campionato Italiano Polo. Quattro le squadre iscritte al torneo nazionale.

 

Nel primo incontro che ha visto contrapposti oggi El Porteno e La Mimosa Epheso vittoria della Mimosa per 12 a 4 (Marcatori: La Mimosa Epheso – Edoardo Ferrari 8; Julio Coria 2; Stefania Annunziata 2. El Porteno – Sebastian Bernardez 2; Fabio Acampora 1; Davide Nanni 1).

 

Secondo incontro della giornata al cardiopalma. La partita ha visto contrapposti, invece, i team de La Nuova Poncia e Duca. Ad avere la meglio per 6 a 5 è stata La Nuova Poncia (Marcatori: La Nuova Poncia – Alberto Galantino 3; Giacomo Galantino 2; Matias Bertola 1 – Duca: Paolo Santambrogio 2; Oscar Carona 2; Diego Bissaro 1).

 

Il “tabellone” del Campionato prevede per domani una giornata di risposo. Poi sabato in campo El Porteno vs Duca e La Mimosa Epheso vs La Nuova Poncia. L’ultima giornata vedrà gli incontri tra El Porteno vs La Nuova Poncia e La Mimosa Epheso vs Duca.

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti