14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In Libano qualcuno trasporta gli asini in questo modo: nel bagagliaio. Ma i veri asini sono quelli trasportati o quelli che stanno al volante?

Una immagine a quanto pare già nota agli animalisti libanesi. Asini trasportati in maniera orrenda  e più volte segnati ad Animals Lebanon, una associazione animalista molto attiva in quel paese.
 

Secondo gli animalisti non è infrequente imbattersi in palesi abusi perpetrati in danno agli animali, nel corso di trasporti quantomeno impropri.

 

Quell’asino, riferisce la nota dell’associazione animalista libanese, sicuramente stava soffrendo e sarebbe bastato un piccolo errore per causare danni irreparabili e  morte.
 

Animals Lebanon informa però di stare lavorando ad un disegno di legge sul benessere degli animali che preveda precise disposizioni anche in tema di trasporti. Tali comportamenti devono essere assolutamente vietati.

 

 

Questo articolo è tratto dalla nota rivista on line GeaPress, Agenzia di Stampa molto attiva nell'informazione e nella tutela degli animali.

 

Per tutti coloro che amano gli animali su questo magazine si possono trovare numerose notizie interessanti.

 

www.geapress.org

www.geapress.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti