1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I nostri piccoli azzurri in trasferta ad Hagen.

In campo Young Rider, Junior e Children

 Reduci dalla positiva trasferta di Wierden (Olanda) gi azzurrini di Gianluca Bormioli sono già in campo a Hagen in Germania per lo CSIO giovanile in programma durante tutto il fine settimana.
 

Dopo gli ottimi risultati olandesi, con l’Italia Young Rider al primo posto nella Coppa delle Nazioni, Giampiero Garofalo e Andrea Calabro nelle prime posizioni del Gran Premio, una nuova squadra pony al terzo posto in Coppa e altri numerosi risultati individuali, i giovani azzurri scendono senza pausa in un’altra arena di gara con qualche piccola modifica alle formazioni.
 

Impegnati nell’appuntamento tedesco saranno Young Rider, Junior e Children. Il team composto dal campione d’Europa Junior in carica Emanuele Massimiliano Bianchi (Loro Piana Cupido Z, Vadetta Vh Mettenhof), Matilde Giorgia Bianchi (Coeur Blesse Z, Una Bella Hs), Andrea Campagnaro (Antartica Ter Doorn D 08, Rivage Du Borda), Francesca Ciriesi (Alina 342, Colour Of Fun) e Luigi Polesello (Caelum Ter Wilgen, Panama Tame), prenderà parte alle competizioni riservate agli Young Riders.
 

La rappresentativa Junior sarà composta, invece, da Giorgia Failla (Bacardi Orange De Muze, Billy Jean 20), Matteo Leonardi (Lasciva Del Terriccio, Marco Di Piedimonte), Marcello Manganotti (Amazone, Leap De Riverland), Gianluca Pirovano (Olem Choisi), ed Ernesto Vacirca (Zeta di Sabuci), mentre a titolo individuale anche Ignazio Uboldi (Santino, Uppercut di San Patrignano).
 

Non sarà presente a Hagen una squadra pony, ma a difendere il Tricolore scenderà in campo invece un team di Children composto da Melissa Ambrosetti (Donathilla, Quino), Lorenzo Barbadoro (Regal De Ligny), Giacomo Casadei (Corazon, Zylenta), Federico Regazzetti (Code Red N, Pitagoras ) e Lorenzo Sciacca (Webster).
 

Le Nations Cup si svolgeranno nella giornata di giovedì per Children e Junior, mentre venerdì per gli Young Riders. I Gran Premi sono programmati sabato per Children e Junior e domenica per gli Young Riders.   

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti