28 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A "Le Parc Equestre Fédéral" si è svolto il Grande Torneo di Horseball 2014.

Più di 2500 cavalieri francesi con i loro cavalli e i loro pony si sono riuniti le Parc Equestre Fédéral per partecipare all'evento annuale dei campionati francesi di sport equestri collettivi: Horse ball, Pony Games e Polo.

 

Il Parc Équestre Fédéral è un centro equestre situato nella città di Lamotte-Beuvron in Francia: i suoi 165 ettari di terreno e le sue eccellenti strutture lo rendono il parco equestre più grande d'Europa dove è possibile praticare qualsiasi disciplina equestre.

 

Il successo della manifestazione è dovuto allo spirito di squadra presente fra i giovani cavalieri, che condividono e superano insieme gioia ma anche momenti di delusione.

 

E' un vero e proprio progetto sportivo: le squadre si impegnano duramente in tutto l'anno sperando di vincere e brillare in questa competizione.

 

Gli "Equ'Ain EMLS" sono risultati i vincitori dell'Horse Ball: vedendosi sfuggire il podio per un soffio lo scorso anno, sono arrivati al Parco Equestre federale con un grande desiderio di vendetta, quello sprint in più che li ha condotti alla vittoria e che ha reso il loro allenatore allenatore Morgane Dutronc orgoglioso e soddisfatto.


 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti