17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trofeo delle Vigne e ParaEndurance: una Terza edizione ricca di novità.

Il Campionato Italiano Assoluto Under 14 e ParaEndurance.

La III edizione del Trofeo delle Vigne è ormai alle porte ed i Cavalieri di Giano stanno definendo gli ultimi dettagli di questa edizione ricca di novità per l’endurance umbra.

Il campionato italiano assoluto Under 14, riservato ad atleti con una età compresa tra 10 e 14 anni  autorizzati a montare pony e/o cavalli di altezza compresa  tra 120/155 cm, è una delle novità. Sabato i giovanissimi atleti potranno contendersi il titolo di Campione Italiano Assoluto sulle distanze di 30 e 60 km in uno dei pochi percorsi italiani che si sviluppa interamente su strade non aperte al transito pubblico e quindi idonee a tale competizione.
 

A completare le novità della III edizione, la prima manifestazione di para endurance che vedrà atleti speciali come protagonisti che percorreranno un percorso di 3 km in campo aperto.
 

Oltre le novità, resta invece invariata la gara regionale della domenica che si sviluppa sulla distanza di 30/60/90 km nello stupendo percorso disegnato dal tecnico Bistocchi che attraversa i vigneti torgianesi di Terre Margaritelli e Cantine Lungarotti.
 

In oltre durante i tre giorni dell’evento il pubblico e soprattutto i bambini saranno intrattenuti con vari appuntamenti a loro dedicati.

www.fiseumbria.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti