15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Conclusa la Coppa Lazio di Dressage 2014 a Cerveteri

Sono state due giornate intense, in cui i temporali circostanti hanno minacciato ma non pregiudicato l’esito delle gare che hanno segnato la conclusione della Coppa Lazio Dressage 2014.

La finale disputata sabato 14 e domenica 15 giugno a Cerveteri, presso le strutture di Equiconfor, nell'ambito di un concorso nazionale valevole anche come tappa Trofeo GID e Master Iberico, ha segnato la conclusone di questo primo semestre agonistico per la disciplina del Dressage di base.
 

Nel Trofeo Invito ha conquistato il primo posto Sara Mancini/ Valle Sa Pittada – MD Ranch ASD con 120 punti. Piazza d'onore per Laura Di Russo/Galupy Kita du Thill– Greenfield Roma Club Equitazione con 115,5 punti e terzo posto per Caterina Cicoria/Diamante – Greenfield Roma Club Equitazione con 107.

 

Nel Trofeo Future Promesse Pony prima Rosa Torrente/Pipo – Greenfield Roma Club Equitazione con 124,5, seconda Aurora Ettore/Little Champ – C.I. del Vivaro con 110,5 e terzo Davide Bonito/Sandra – C.I. del Vivaro con 107,5.

 

Nel Trofeo Future Promesse Cavalli prima Ilaria Corsi/Little Careful – Acquasanta Vallericcia con 115,5 punti. Seconda Gloria Marras/Esoticu – C.I. La Giara con 91,5 punti e terzo Emanuele Rossi/Lanusej – C.I. cavallino Bianco con 89,5 punti.

 

Nel Trofeo Ludico Senior primo posto per Sofia Stegher/Julius Caesar – C.I. Tor San Giovanni con 124,5; seconda Elena Perecin/Etrusco – C.I. Tor San Giovanni con 113 e terza Cristina Gnassi/Soleroh-Stephan – C.I. Tor San Giovanni con 95,5 punti.

 

Nel Trofeo Elementare Junior Pony/Cavalli la prima posizione è di Giulia Bordi/Bjrmen's Wieggele – C.I. Acqua Santa Valle Riccia, con 118 punti. 2° posto per Beatrice Benedetti/Bjork – C.I. Tor San Giovanni, con 117,5 punti. Terzo Lorenzo Follo/Unno di Valleverdi – C.C. Roma Equitazione, con 112 punti.

 

Nel Trofeo Elementare Senior troviamo al primo posto Gabriele Mancini/Saint George del Chirone – C.C. Roma Equitazione con 122 punti. Secondo posto per Giacomo De Besi/Sunshine – C.I. del Vivaro, con 118 punti e terzo per Giulia Sacripanti/Julius Caesar – C.I. Tor San Giovanni 116,5.

 

Nel Trofeo Emergenti Juniores il primo posto è di Giada Tanzi/Coup de Cor – C.I. Equinozio con 123 punti. Secondo posto per Maria Letizia Massa/Shannon Comet – Società Ippica Romana con 117 e terza Francesca Romana Subrizi/King Tunder Diamond – Trekking Horse, con 104,5 punti.

 

Nel Trofeo Emergenti Senior al primo posto Daniele Lucchese/Loro – C.I. Montebello con 124 punti. Seconda Rebecca Dutto/ Soleroh-Stephan – C.I. Tor San Giovanni con 119 punti, e terzo Gabriele Mancini/Mythe – C.C. Roma Equitazione con 108 punti.
Nel Trofeo Esperti primo posto per Andrea Siniscalchi/Oro più del Falco – C.I. Trekking Club con 115,5 punti. Seconda Sandra Galloppa/Next One – ASD Kappa con 113 punti e terza Ambra Francesca Ravenda/Deiron – Riding Club Mentana con 97,5 punti.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti