1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Partite le votazioni per i Fei Awards 2014, i riconoscimenti che celebrano gli eroi del mondo dell’equitazione.

La Federazione Equestre Internazionale (FEI), l'organo mondiale dello sport equestre, ha dato inizio ieri, martedì 17 giugno, alle votazioni per il FEI Awards 2014, il riconoscimento che premia eccellenza, impegno, dedizione e coraggio all'interno di tutta la comunità equestre.
 

Sono aperte le votazioni che possono essere fatte fino alla mezzanotte del 9 settembre al sito www.feiawards.org
 

Il Longines Rising Star Award, vinto l'anno scorso da Reed Kessler (USA), l'atleta più giovane ad aver partecipato ai Giochi Olimpici di Londra 2012, è per i cavalieri dai 14 ai 21 anni che dimostrano impegno e talento sportivo.


Il Reem Acra Best Athlete, assegnato al numero uno del dressage Charlotte Dujardin (GBR) nel 2013, celebra l'atleta e/o il cavallo che negli ultimi 12 mesi hanno dimostrato eccezionali capacità ed hanno portato lo sport equestre ad un livello ancora più alto.
 

Il The Against All Odds award, che è andato all'atleta paralimpica Joann Formosa lo scrso anno, premia le persone che hanno esercitato le loro ambizioni equestri nonostante handicap fisici o circostanze personali estremamente difficili.  
 

Il The Best Groom award,vinto da Carmen Thiemann (GER), è per i membri del team che "stanno dietro le quinte" e laforano affinchè i cavalli abbiano le migliore cure e attenzioni possibili.
 

Il The FEI Solidarity award conclude la categoria e premia un progetto di sviluppo equestre, a livello individuale o realizzato da un'associazione, che dimostra competenza, dedizione ed impegno nella crescita degli sport equestri.
 

I vincitori dei  FEI Awards 2014 voleranno a un red-carpet gala a Baku, Azerbaijan nel mese di dicembre, dove oltre 350 ospiti fra cui rappresentanti dele Federazioni Nazionali, appassionati e attori provenienti da tutto il mondo celebreranno i loro successi.
 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti