25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO 5 stelle di Rotterdam: primo posto al fuoriclasse tedesco Marcus.

In sella a Winn Winn Govoni ottiene il quinto posto.

Quinto posto per Gianni Govoni e Winn Winn  nella prova grossa della giornata di apertura dello CSIO 5 stelle di Rotterdam, Olanda, un gara mista (h. 155).

 

Il cavaliere italiano, secondo nel Gran Premio di Sopot di due settimane fa, ha siglato un duplice percorso netto e fermato il cronometro del barrage in 43”64.

 

La vittoria è andata al fuoriclasse tedesco Marcus Ehning su Sabrina 327 (0/0; 41”66), che è riuscito a strappare la prima posizione allo spagnolo Sergio Alvarez Moya su Carlo 273, per soli due centesimi di secondo (0/0; 41”68). Terzo posto per l’irlandese Bertram Allen su Romanov (0/0; 41”90). Sessanta i binomi in campo.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti