29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

NRCHA/ERCHA Hackamore Classic: proclamati i vicitori!

Samuele Poli in sella a Highbrow Fletch vince il titolo di Hackamore Classic Open Champion e Christoph Seiler conquista il titolo nella divisione Limited Open di questo special event.

E’ stata una bella vittoria, quella siglata da Poli in questo limited aged event riservato a cavalli di 4 e 5 anni montati in hackamore. Samuele Poli, trainer ligure, conduce lo stallone di 5 anni Highbrow Fletch (Royal Fletch x Lil Sally Cat) di proprietà di Alessia Campi al titolo di European Reined Cow Horse Association Hackamore Classic Open Champion nella giornata di domenica 14 giugno, presso la fantastica struttura del Ca’ Masiero Ranch di Mestrino (PD).

 

Poli ha guidato Highbrow Fletch a marcare uno score totale di 213 (71 herd/70,5 rein/71.5 cow), vincendo $1140,00. Il titolo di Hackamore Classic Open Champion gli è valso la vincita del fascione, del bronzo e della coperta offerta dall’associazione ERCHA.
 

Poli ed il bellissimo stallone sauri avevano già partecipato al ERCHA Derby 2014, portandosi in seconda posizione nella divisione Open dello special event. Highbrow Fletch è nato negli States, ed è stato acquistato da Samuele per conto della sua proprietaria Alessia Campi all’inizio di quest’anno.

Il binomio ha già formato un’ottima intesa.

 

ll titolo di Hackamore Classic Open Reserve Champion va nuovamente a Samuele Poli, questa volta in sella a Cats Got Freckles (WR This Cat Smart x Playboys Girl) grazie allo score totale di 212 (70 herd/71 rein/71 cow).

 

Il bel stallone sauro bruciato, classe 2010 è di proprietà di Adelmo Vannini, e con il suo proprietario in sella ha al suo attivo il titolo di ERCHA Derby Non Pro Champion.

 

Christoph Seiler vince il Hackamore Classic Limited Open

In sella a Mr Super Smart (Mr Colonel Smart x Chic Olena Baby), un castrone di 5 anni di sua proprietà, Christoph vince il titolo di Hackamore Classic Limited Open con un punteggio totale di 210 (68 herd/70 rein/72 cow). Grazie a questo score il trainer elvetico conquista anche il quarto posto nella divisione open di questo special event.

 

Giovanni Campanaro in sella Oaks Lone Pepto, stallone sauro di quattro anni figlio di One Time Pepto con mamma Oak Ill Be da Ill Be Smart di proprietà di Vittorio Rabboni, ottiene il secondo posto nella divisione Hackamore Classic Limited Open ma anche un buon quinto posto nella classifica open, grazie allo score totale di 209 (68 herd/69 rein/72 cow).

 

Il vincitore delle divisioni Non Pro e Limited Non Pro dello special event siglato European Reined Cow Horse Association è stato il cavaliere veneto Loris Raffagnato in sella alla sua femmina baia di cinque anni, MF Dualcat (EG Leanin Sylvester x Dual It Quick) grazie al punteggio totale di 199 (66 herd/65 rein/68 cow).

 

Giovanni Origgi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti