11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Grand Prix di Brno è della russa Elena Sidneva.

Il cavaliere azzurro Tiozzo conquista il secondo posto e completa l´iter di qualifiche per i prossimi World Equestrian Games.

Ottimo secondo  messo a segno da Leonardo Tiozzo nel Grand Prix (qualificante per il Freestyle di domani) in occasione del CDI-W di Brno in Repubblica Ceca.
 

Con un punteggio percentuale del 67,760% il cavaliere azzurro su Randon si è piazzato alle spalle della russa Elena Sidneva (70,980%), che in sella a Romeo Star ha ottenuto la vittoria del Grand Prix. Terzo posto per l’amazzone estone Tina Ellermann su Landy’s Akvarel (66,60%).
 

La prestazione odierna consente a Tiozzo di ottenere un duplice risultato, perché con la percentuale del 67,760 il cavaliere azzurro, insieme al Carabiniere scelto Valentina Truppa e all’Assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, ha completato l’iter di qualifiche per i prossimi Wolrd Equestrian Games di Normandia della prossima estate.
 

“Quello ottenuto oggi da Leonardo e Randon – ha commentato il Capo del Dipartimento Dressage Laura Conz – è un ottimo risultato, che conferma peraltro la crescita tecnica del binomio formato in pochi mesi”.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti