1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati italiani di Club: risultati sorprendenti per il Lazio!

Partita la kermesse dei pony, che vedrà fino alla fine della prima settimana di luglio i binomi provenienti da tutta Italia scendere in campo al Cassia Antica Country Club, con la prima fase, quella dei Campionati Italiani Club.

Partita la kermesse dei pony, che vedrà fino alla fine della prima settimana di luglio i binomi provenienti da tutta Italia scendere in campo al Cassia Antica Country Club, con la prima fase, quella dei Campionati Italiani Club.

 

Nell'attività ludico – addestrativa la nostra Regione ha già incassato ieri, giovedì 26 giugno,  le prime medaglie nelle specialità che si sono svolte secondo il programma: Presentazione e Gimkane.

 

Presentazione A2: medaglia d'oro per i Funghetti di Sara Morgante, C.I. Excalibur: Chiara Valerio e Carlotta Lacconi/Knap. Bronzo per Vivaro 1 agli ordini di Nicoletta Romagnoli: Giulia Vannucci ed Elisa Marcotulli/Giorgio. 4° posto per gli Scoiattoli di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti Lorenza Caterino e Carolina Grassia.


Presentazione A1: medaglia d'oro per i Rospetti di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti caterina Ferraccioli e Sara Tipo/Calvador VD Tippe e per la stessa scuderia anche la medaglia di bronzo dei Maghetti, team composto da Andrea Cardillo e Kyan Daniel Duffy Escalona/Duffy Duck.

 

Presentazione B2: 4° posto per la squadra Equitando dell'omonimo circolo, condotta da Valentina Agrillo e formata da Francesca Longobardi e Simone Scarico/Saturno.

 

Presentazione B1: 4° posto per i Trolls agli ordini di Sara Morgante, C.I. Excalibur, componenti Alice D'Angelo e Victoria Naceta Susic/Peter.

 

Presentazione A3: 2° posto su due per la squadra Vivaro di Nicoletta Romagnoli, composta da Giulia Chialastri e Francesca Salvitti/Petra.
Campionato Gimkana 2 a coppie Elite UD 14: sul gradino più alto del podio le Tartarughe Volanti – C.I. Tor san Giovanni, agli ordini di Fiona Hollis, formazione composta da Syria De Persio /Wildzang's Sweet Twerp, Lavinia Trivelloni/Dave e Ilaria Muratori/Kastanjehoeve's Torc. Bronzo al collo dei Rametti di Sara Morgante, C.I. Excalibur; Giulia Martinelli/Lupin, Chiara Zappala/Red Bull e Mathilda Mercuri/Daan.

 

Tutto del Lazio il Campionato degli adulti, la Gimkana 2 a coppie C1 Relax. A vincere è stata la coppia Equiscommessa – Equiconfor SSD, capitanata da Andrea Reggiani Viani e composta da Virginio Agostini/Aja ed Alessandra Di Franco/Olanda. Medaglia d'argento per le Riding Mam 1 de Il Castello 2, agli ordini di Manuela Farina: Agnieszka Iwona Opala/Alì e Daniela Delfino/Hameline II. Anche il bronzo è andato alla omonima coppia Castello Due, con Michela Bianchi/Birichino e Sabrina Ferrari/009.

 

Campionato Gimkana 2 a squadre A3: vinto dalla compagine del Castello 2 Smile 1, condotta da Barbara Valant e formata da Andrea Ricci/Nala, Sara Cavallaro/Pioggia, Valerio Martino/Fiorellina I, Asia Di Pietroantonio/Sandra e Lorenzo Gentile/Saskia. (su due).
 

Campionato Gimkana 2 a coppie A2: bronzo per la compagine delle Ghiande – C.I. Excalibur, condotta da Sara Morgante e composta da Valerio Chiara/Gooku, Carlotta Lacconi/Daan e Alice D'Angelo/Calvador V.D. Tippe. Quarto posto per i Diavoletti della stessa scuderia e quinto per Vivaro Leonesse, condotte da Nicoletta Romagnoli.
 

Campionato Gimkana 2 a squadre A2: oro per le Little Stars G – Castello 2, condotte da Barbara Valant. In formazione Nicole Iacchini/Hugly Francis, Sofia Colangelo/Simba, Michele Pietrolucci/Tofee ed Eleonora Ricci/Nala.

 

Nel Trofeo Individuale Gimkana 2 Elite UD14 medaglia d'argento per Syria De Persio . C.I. Tor San Giovanni, in sella a Wildzang's Sweet Twerp. Bronzo alla stessa scuderia per Lavinia Trivelloni con Dave. Campionato Gimkana 2 a Coppie A1 il 4° posto per la squadra dei Quadrifogli, agli ordini di Sara Morgante, C.I. Excalibur, formata da Sara Tipo/Gooku, Caterina Ferraccioli/Duffy Duck e Kyan Daniel Duffy Escalona/Mimi.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti