15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sequestro dell’asinello Pinpon.

Il proprietario ha dichiarato di essere partito da Santiago di Compostela per arrivare dal Papa a Roma.

Il povero asinello è stato avvistato dalla presidente dell'Associazione "Animalisti Italiani Onlus" di Viareggio Fabiana Russo che insieme alle Guardie Ambientali Italiane di Lucca e ai Vigili Urbani di Viareggio ha sequestrato Pinpon che era stanco, affamato e malato.

 

Nella sua dichiarazione Fabiana Russo,dice: "Al tipo che lo usa a mo' di camion, un po' bevuto, ho provato a fargli capire che forse era meglio far riposare senza zavorra il povero "camion " vivente, ma ha detto che doveva raggiungere Pisa in serata via pineta!"

 

Procedeva attraverso la Pineta di Ponente carico  fino ai limiti del possibile di sacchetti e contenitori tutti legati sulla sua piccola schiena.

 

Il proprietario è un francese di 72 anni che ha dichiarato di essere partito da Santiago di Compostela in Spagna per arrivare a Roma dal Papa, è stato fermato e denunciato per maltrattamento.

 

 

www.animalisti.it
Associazione Animalisti Italiani Onlus


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti