1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Criterium Italiani Pony Salto Ostacoli al Cassia Antica, assegnate tutte le medaglie.

Si è conclusa domenica 6 luglio, l’edizione romana dei Criterium Italiani Pony Salto Ostacoli 2014, che si è svolta presso le strutture del Cassia Antica Country Club, in una lunga kermesse iniziata il 26 giugno con i Campionati Italiani Club.

Si è conclusa domenica 6 luglio, l'edizione romana dei Criterium Italiani Pony Salto Ostacoli 2014, che si è svolta presso le strutture del Cassia Antica Country Club, in una lunga kermesse iniziata il 26 giugno con i Campionati Italiani Club, seguiti dai Campionati Italiani Dressage.

 

Oltre 360 i binomi provenienti da molte regioni si sono susseguiti in queste quattro giornate di salto ostacoli, alla conquista dei titoli nazionali. Per la nostra Regione è salito sul podio del Criterium Pony 1° grado, per incassare la medaglia d'argento Matteo Testa – C.I. Equiconfor, in sella a Badu, struttore Paolo Pomponi, cha ha conquistato la piazza d'onore dopo aver chiuso senza errori il barrage resosi necessario per l'attribuzione del secondo ed il terzo posto. (4/4/0/0).

 

A determinare la classifica nel Criterium Pony under 11, sugli 84 partenti sono andati in barrage 14 binomi Grazie al miglior tempo la medaglia d'oro è andata al collo di Matilda Schiavo– C.I. Il Dragoncello, istruttore Pietro Roman, in sella a Midweek D'Eloi, (0/0/0/0 – 27,01). Al quinto posto Vittoria Merlani – C.I. della Leia su Tomi.

 

Nel Trofeo Pony Brevetti medaglia d'argento per Matilda Romano – C.I. Baccarat, istruttrice Barbara Filippucci, in sella ad Hazard, dopo lo spareggio per il primo posto deciso al barrage (0/0/0/0 – 34,05).

 

Anche nel Criteri Pony Under 13 decisivo per l'assegnazione delle medaglie è stato il barrage tra 14 partenti su 98 partenti.

 

Il miglior risultato del Lazio in questa categoria è stato quello di Filippo Focolari – C.I. Excalibur, 11° posto in sella a Chichino.

 

Nel Criterium Pony Brevetti il miglior piazzamento del Lazio è stato il 4° posto di Carolina Silvestri – C.I. Il Dragoncello, su Dans Clover, seguito da Silvia Ambrosino – C.C. Cassia Antica, in sella a Solo Mio. Nella Consolazione BP100  2° posto per Cristian Aneris – C.I. della Leia in sella a Quadro .

www.fise-lazio.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti