22 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Anna Cavallaro seconda nel CVIO di Aachen.

La volteggiatrice azzurra in campo nel CVIO tedesco ottiene la medaglia d’argento.

Buon risultato di Anna Cavallaro su Harley (longeur: Nelson Vidoni) nel CVIO di Aachen, dove è in corso di svolgimento il tradizionalissimo appuntamento internazionale che prevede nel suo palinsesto sportivo ben cinque discipline diverse, che si alternano nell’arco di dieci giornate di gara.

 

Il World Equestrian Festival edi Aquisgrana è una vera e propria anticipazione del mondiale, che vedrà scendere durante la prossima settimana anche i binomi impegnati in dressage, salto ostacoli, completo e attacchi.

 

 

 

Con il punteggio di 8.151 la volteggiatrice azzurra vincitrice delle ultime due edizioni della finale di Coppa del Mondo della disciplina  ha ottenuto il secondo posto nella prova individuale femminile, alle spalle della britannica Joanne Eccles che ha chiuso con 8.322 su WH Bentley (Long: John Eccles). Terzo posto per la svizzera Simone Jaiser su Luk (8.128).

 

Nella prova individuale maschile quattordicesimo posto per il nostro Francesco Bortoletto, che insieme ad Andokan (longeur: Laura Carnabuci) ha totalizzato il punteggio di 6.701. Vittoria per il tedesco Erik Oese su Calvador 5 (longeur: Andreas Bässler).

 

Ottavo posto per il duo Laura Gavazzi/Giorgia Moscato su Lugano 330 (longeur: Laura Carnabuci) impegnato nel Pas de deux. La coppia di volteggiatori azzurri ha concluso la prova con un punteggio di 7.414. Vittoria per gli austriaci Theresa Thiel/Stefan Csandl su Jarl (longeur: Lasse Kristensen) con 8.555.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti