24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La Federazione Equestre Internazionale ha proclamato la Commissione degli Atleti.

Sono stati eletti gli ultimi tre rappresntanti della Athletes Cometee che andrà in vigore a partire dal 15 dicembre 2014.

Con la chiusura delle online FEI Athletes Election 2014 la Fédération Equestre Internationale (FEI) ha annunciato gli ultimi tre atleti rappresentanti che andranno a formare la nota Athletes’ Committee.

 

Gli atlleti rappresentanti sono:

• Salto ostacoli: Rodrigo Pessoa (BRA)
•Completo: Daisy Berkeley (GBR)
•Dressage paralimpico: Laurentia Tan (SIN)
 

Nessuno di questi tre atlleti aveva ottenuto la maggioranza dei voti nel primo turno (15 aprile – 1 giugno) e di conseguenza si è svolto un secondo scrutinio (16 giugno – 16 luglio) che vedeva due candidati per ogni disciplina.

 

Le altre discipline vedono:

• Dressage: Anna Paprocka Campanella (ITA)
• Attacchi: Bartolomej Kwiatek (POL)
• Endurane: Valerie Kanavy (USA)
• Volteggio: Lukas Klouda (CZK)
• Reining: Gennaro Lendi (ITA)


Il mandato inizierà ufficialmente il 15 dicembre e questa è la prima volta nella storia della FEI che gli atleti equestri possono votare il proprio rappresentante sportivo.

 

Per maggioir informazioni visitare il sito www.fei.org

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti