5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Valentina Truppa nella top ten di Aachen.

Il Carabiniere scelto su Fixdesign Eremo del Castegno chiude al nono posto il Grand Prix Freestyle.

Il Carabiniere scelto Valentina Truppa in sella all’italianissimo Fixdesign Eremo del Castegno ha ottenuto la percentuale del 78,575, punteggio che è valso il nono posto nel Grand Prix Freestyle, ultimo atto del CDIO 5 stelle di Aquisgrana.

 

Nel tempio dell’equitazione internazionale e in una finale dal “sapore mondiale” Truppa ed Eremo si sono confrontati con grande grinta (sulle musiche di Verdi e Puccini), nonostante lo sfortunato ordine di partenza, li abbia visti entrare in campo per primi sui quindici binomi qualificati alla finale.

 

Valentina ed Eremo hanno chiuso una gara molto importante in vista dei prossimi Wolrd Equestrian Games, rientrando nella top ten della prova con musica, vinta dalla pluri-medagliata olimpica, la britannica Charlotte Dujardin su Valegro (87,900%), seguita dalle tedesche Helen Lagehanenberg, seconda, su Damon Hill (86,025%) e Isabell Werth su Bella Rose 2 (85,150%).

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti