1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ultim’ora: la Principessa Haya rimanda la sua visita a San Marino.

S.A.R. la Principessa Haya di Giordania ha annunciato la sua decisione di rimandare la visita ufficiale programmata, su invito della Federazione Ippica Sammarinese, per venerdì 25 luglio, a San Marino.

Lo ha reso noto il Presidente della F.I.S., Antono Lazzaro Volpinari.   "La crisi di Gaza – si legge nella corrispondenza inviata dalla Presidente della FEI, che ha fatto seguito ad una  telefonata personale a Volpinari – continua a peggiorare ed io sento il dovere di offrire il mio aiuto in tutti i modi. Sotto la direzione di mio marito, H.H. Sheikh Mohammed, attraverso IHC (International Humanitarian City) di Dubai, stiamo lavorando alacremente ogni giorno per inviare aiuti umanitari via aerea a Gaza. E’ un processo complesso, specialmente in un territorio come quello, che necessita della mia personale dedizione, considerato anche che, per il momento,  gli unici aiuti a Gaza arrivano da IHC e da Dubai.

 

" La visita di S.A.R. la Principessa Haya di Giordania si sarebbe conclusa con la conferenza stampa di presentazione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di San Marino-Arezzo in calendario all'Arezzo Equestrian Centre dal 18 al 21 settembre prossimi. Anche la conferenza stampa, come tutte le attività previste in funzione della visita, è stata cancellata.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti