28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ultim’ora: la Principessa Haya rimanda la sua visita a San Marino.

S.A.R. la Principessa Haya di Giordania ha annunciato la sua decisione di rimandare la visita ufficiale programmata, su invito della Federazione Ippica Sammarinese, per venerdì 25 luglio, a San Marino.

Lo ha reso noto il Presidente della F.I.S., Antono Lazzaro Volpinari.   "La crisi di Gaza – si legge nella corrispondenza inviata dalla Presidente della FEI, che ha fatto seguito ad una  telefonata personale a Volpinari – continua a peggiorare ed io sento il dovere di offrire il mio aiuto in tutti i modi. Sotto la direzione di mio marito, H.H. Sheikh Mohammed, attraverso IHC (International Humanitarian City) di Dubai, stiamo lavorando alacremente ogni giorno per inviare aiuti umanitari via aerea a Gaza. E’ un processo complesso, specialmente in un territorio come quello, che necessita della mia personale dedizione, considerato anche che, per il momento,  gli unici aiuti a Gaza arrivano da IHC e da Dubai.

 

" La visita di S.A.R. la Principessa Haya di Giordania si sarebbe conclusa con la conferenza stampa di presentazione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di San Marino-Arezzo in calendario all'Arezzo Equestrian Centre dal 18 al 21 settembre prossimi. Anche la conferenza stampa, come tutte le attività previste in funzione della visita, è stata cancellata.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti