24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

WEG2014: Reining. Un podio tutto targato USA.

Si sono disputate le finali individuali di Reining al d’Ordano Stadium. Il Dream Team americano domina l’intero podio.

Podio individuale tutto targato USA. L’oro è andato Shawn Flarida su Spooks Gotta Whiz che ha totalizzato uno score di 233.5, l’argento allo statunitense di passaporto sportivo, ma italiano di origine Andrea Fappani su Custom Cash Advance (229) e bronzo per Mandy McCutcheon su Yellow Jersey (227).

 

Erano due gli azzurri impegnati nella finale mondiale del Reining in programma all’Exhibition Centre di Caen: Stefano Ferri (Rooster Nic, di 8 anni) e Giuseppe Prevosti (Boemil Twin Robotop nato nel 2006). Proprio Prevosti era l’unico tra i 21 finalisti a montare un Appaloosa, mentre gli altri hanno gareggiato in sella a Quarter Horse.

 

Stefano Ferri è stato penalizzato dai passi indietro dopo la serie di sliding stop, che hanno azzerato il punteggio sin lì ottenuto dall’azzurro. Giuseppe Prevosti invece ha chiuso la sua perfomance con 209,5 punti che lo hanno visto chiudere al 18° posto della graduatoria mondiale.

 

www.normandy2014.com
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti