2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Alltech FEI World Equestrian Games: Dopo la prima entusiasmante settimana, Italia al sesto posto nel medagliere mondiale.

Al comando troviamo Gran Bretagna, Germania e Olanda.

L’Italia chiude la prima settimana degli Alltech FEI World Equestrian Games al sesto posto del medagliere mondiale. Con un oro e un argento conquistati dalla nostra Sara Morganti nelle prove di paradressage l’Italia rientra, così, tra le nazioni che sono riuscite a ottenere un posto sul podio.

 

Sulle 74 nazioni presenti al mondiale francese solo in 15 hanno avuto il privilegio di essere inseriti nel medagliere, per avere vinto almeno una medaglia. In testa si trova la Gran Bretagna (6 ori, 6 argenti, 1 bronzo), seguita a ruota da Germania (4 ori, 5 argenti, 2 bronzi), Olanda (3 ori, 3 argenti, 8 bronzi), Stati Uniti (2 ori, 1 argenti, 1 bronzi), Belgio (2 ori, 1 argenti) e italia Italia (1 oro, 1 argento).

 

Settimo posto a parimerito per Emirati Arabi Uniti e Spagna con 1 oro, seguono poi: Austria (2 argenti e 1 bronzo), Canada (1 argento e 1 bronzo), Francia (1 argento), Danimarca (2 bronzi). Qatar, Singapore e Svizzera dividono invece il tredicesimo posto con un solo bronzo.

www.fise.it
www.normandy2014.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti