2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Presidenza FEI: ecco i candidati.

Con il primo settembre si è chiuso il processo di selezione del nuovo presidente. Il 14 dicembre si terranno le elezioni in occasione dell’assemblea generale FEI a Baku.

I rappresentanti delle sei Federazioni Nazionali hanno presentato la domanda per la carica di Presidente FEI. I candidati, in ordine di ricezione della candidatura da parte del FEI, sono:


• Pierre Genecand (SUI)

• Ulf Helgstrand (DEN)

• John McEwen (GBR)

• Javier Revuelta del Peral (ESP)

• Pierre Durand (FRA)

• Ingmar De Vos (BEL)
 

Le elezioni presidenziali si terranno il 14 dicembre in occasione della FEI General Assembly a Baku.  Il presidente attuale, SAR la Principessa Haya, ha dichiarato il mese scorso che non avrebbe rinnovato la presidenza per il terzo mandato.  


Il processo di selezione del nuovo presidente FEI è iniziato i 14 maggio e si è chiuso il primo settembre. I candidati erano inviati ad inviare il curriculum vitae, firmato dalla Federazione Nazionale del candidato e una lettera di motivazione.

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti