16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

WEG2014: Volteggio. Compulsory Test a squadre e gli individuali femminili.

Grandi emozioni allo Zenith di Caen dove hanno preso il via le prime prove di Volteggio agli Alltech FEI World Equestrian Games di Normandia, Francia.

Gli austriaci, eseguendo una performance che ha dimostrato incredibili elevazioni e totale controllo, dominano la classifica dei  Compulsory Test a squadre con un punteggio di 7.873. A distanza di soli 0.021 segue la Germania;  con un punteggio di 7.757 al terzo posto troviamo gli svizzeri.

 

Il team italiano, guidato dallo chef d’equipe Frauke Gheilof e composto da Eliana Arcioni; Beatrice Bianchini; Francesco Bortoletto; Luna Cassanmagnago; Valeria Gavazzi; Silvia Stopazzini (Andokan; long. Laura Carnabuci), ha chiuso invece al sesto posto dopo il Compulsory con un punteggio di 6,754.

 

Nei Compulsory Test individuali femminili, l'attuale campionessa europea Rikke Laumann dalla Danimarca è in testa alla classifica con un punteggio di 8.453. Seguuono la britannica Joanne Eccles e la svizzera Simone Jäiser.

 

Anna Cavallaro, ha chiuso al quarto posto il Compulsory Test. Insieme ad Harley (Longeur Nelson Vidoni), la volteggiatrice italiana, entrata nell’Olimpo del volteggio mondiale per aver vinto le ultime due edizioni della Coppa del mondo della disciplina – ha fatto registrare un punteggio di 8,224. Solo un errore nell’uscita dell’esecuzione ha consegnato ad Anna Cavallaro la quarta posizione provvisoria.

 

 

Per i risultati completi clicca qui

www.normandy2014.com
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti