Si svolgerà ad Atina, Frosinone, sabato 13 e domenica 14 settembre. Ecco i partecipanti.
Si svolgerà presso le strutture della Associazione Ippica Atina (Frosinone), la seconda tappa del Circuito Fise Lazio Invernale di Salto Ostacoli, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 settembre.
Entreranno in campo con la "fascia da capitano" Fise Lazio al braccio i quattro binomi che risultano al primo posto della classifica provvisoria dopo la prima tappa, svoltasi nel fine settimana passato alla D&G La Macchiarella: Alessia Caprioli/ B. Lamalushi – C.E. Il Castello 2 per la fascia 1° Grado Gold, Massimiliano Ferra/Delasco – ASD Kappa, per la fascia 1° Grado Silver, Gaia Bravi/Cac – D&G La Macchiarella per la fascia Brevetti Gold e Veronica Lancia/ Light Shadow – ASD Kappa, per la fascia Brevetti Silver.
Ricordiamo che per la composizione della classifica finale del Circuito verranno presi in considerazione i punteggi delle migliori 6 giornate, oltre al punteggio della giornata finale, la cui partecipazione è obbligatoria per l'attribuzione dei premi. Nella finale inoltre i punteggi acquisiti verranno moltiplicati per un coefficiente di 1,5. I punteggi delle categorie verranno acquisiti dai binomi secondo il sistema "partenti più uno a scalare".
Al termine di ciascuna prova il cavaliere 1° classificato riceve tanti punti quanti sono i partenti più 1 a scalare, il secondo meno 2 punti rispetto al primo, i successivi a scalare di un punto per ogni posizione di classifica e così via.
www.fise-lazio.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.