1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Seconda tappa del Circuito Fise Lazio Salto Ostacoli Invernale.

Si svolgerà ad Atina, Frosinone, sabato 13 e domenica 14 settembre. Ecco i partecipanti.

Si svolgerà presso le strutture della Associazione Ippica Atina (Frosinone), la seconda tappa del Circuito Fise Lazio Invernale di Salto Ostacoli, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 settembre.

 

Entreranno in campo con la "fascia da capitano" Fise Lazio al braccio i quattro binomi che risultano al primo posto della classifica provvisoria dopo la prima tappa, svoltasi nel fine settimana passato alla D&G La Macchiarella: Alessia Caprioli/ B. Lamalushi – C.E. Il Castello 2 per la fascia 1° Grado Gold, Massimiliano Ferra/Delasco – ASD Kappa, per la fascia 1° Grado Silver, Gaia Bravi/Cac – D&G La Macchiarella per la fascia Brevetti Gold e Veronica Lancia/ Light Shadow – ASD Kappa, per la fascia Brevetti Silver.

 

Ricordiamo che per la composizione della classifica finale del Circuito verranno presi in considerazione i punteggi delle migliori 6 giornate, oltre al punteggio della giornata finale, la cui partecipazione è obbligatoria per l'attribuzione dei premi. Nella finale inoltre i punteggi acquisiti verranno moltiplicati per un coefficiente di 1,5. I punteggi delle categorie verranno acquisiti dai binomi secondo il sistema "partenti più uno a scalare".

 

Al termine di ciascuna prova il cavaliere 1° classificato riceve tanti punti quanti sono i partenti più 1 a scalare, il secondo meno 2 punti rispetto al primo, i successivi a scalare di un punto per ogni posizione di classifica e così via.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti