28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il campionato mondiale cavalli giovani.

In Belgio, a Lanaken in gara i migliori cavalli giovani da tutto il mondo con 16 cavalieri italiani.

Questo fine settimana in Belgio, a Lanaken, da giovedì 18 a domenica 21 settembre, si svolgerà il Campionato del Mondo Giovani Cavalli ( CH-M-YH-S) che vedrà in gara 1 amazzone e 15 cavalieri.

 

Saranno in campo: Andrea Benatti (Casanova Z; Idento Van Maarle); Andrea Calabro (Epsilon); Alessandro Colombo (Unecore); Giovanni Conorti (Dont' Worry B/Larina Grigia); Fabio D'Aquila (Basilea); Gabriele Grassi (Desiderio Baio); Andrea Enrico Heroldt (Quantador 3); Davide Iacovacci (Major Delacour); Emiliano Liberati (Cantino 10); Giovanni Magaton (Elabelle); Marco Marangotto (Esnaider ); Bryan Mascenti (Ciao Ciao); Daniela Savio (Quaresmas de Marchesana); Dario Scalzo (Selena); Paolo Adamo Zuvadelli (Eh Bombay; EH Quick Nina/In the Name D'Acheronte).

www.fise.it
www.unire.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti