1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Team De GRISOGONO a Villa a Sesta Polo Club.

La Maison ginevrina di alta gioielleria e orologeria partecipa al suo terzo trofeo di Polo.

Dopo la vittoria riportata lo scorso Febbraio a Courchevel al trofeo AXA Polo Master Tour e la partecipazione alla Coppa Helvetia organizzata da Milano Polo Club in Maggio, la stagione del Polo del team de GRISOGONO trova la sua naturale conclusione al trofeo Hope Funds Polo Gold Cup dove, nell'incanto della campagna aretina, davanti a un pubblico di appassionati e neofiti, giocherà insieme a quattro team schierando il campione argentino Francisco Menendez (7hp).

 

L'appuntamento in Toscana al trofeo Hope Funds Polo Gold Cup rappresenta la terza partecipazione del brand ginevrino di alta gioielleria e orologeria ad un evento di Polo, confermando così l'interesse della Maison verso il circuito di uno sport diffuso globalmente, ideale veicolo per la diffusione del brand verso un target internazionale perfettamente in sintonia con l'offerta delle creazioni d'eccellenza firmate de GRISOGONO.

 

Dal 1993, anno in cui Fawaz Gruosi, direttore artistico della Maison, fondò la sua piccola, ma esclusiva gioielleria a Ginevra, la scelta di de GRISOGONO è sempre stata quella di spingersi oltre i confini del conformismo, infrangendo regole e sperimentando con audacia una nuova visione del design che, come un'onda scintillante e irresistibile, ha cambiato per sempre la concezione contemporanea dell'alta gioielleria e orologeria.

 

La giovane storia di de GRISOGONO è infatti un susseguirsi di scoppiettanti iniziative e creazioni di estrema avanguardia. Dalle memorabili serate durante il Festival di Cannes a Eden Roc, dove già da due anni è assidua Sharon Stone, alle grandi intuizioni con cui Fawaz Gruosi ha cambiato la storia del gioiello. Quali? La riscoperta del diamante nero, ad esempio, oppure i fluorescenti, lattei diamanti "icy", considerati dai più pietre difettose ed invece divenuti tra i protagonisti più intriganti nelle collezioni de GRISOGONO. 

 

Così la partecipazione del team de GRISOGONO ad una 'nuova generazione' di trofei del circuito internazionale del Polo, coincide metaforicamente con lo slancio creativo della Maison, oggi più che mai, a vent'anni dalla fondazione, realtà mondiale dinamica e innovativa nell'ambito della gioielleria contemporanea.

Press Office Italy de GRISOGONO:
annaBi & Laura Magni


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti