26 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via il Campionato del Mondo di Attacchi Singoli.

Da oggi, mercoledì 24 settembre, al via i Campionati del Mondo di Attacchi Singoli a Izsák nell’Ungheria meridionale. Giovedì e Venerdì Dressage, la maratona Sabato e la prova Coni Domenica.

Sono stati definiti concorrenti e squadre che parteciperanno al Campionato del Mondo Singoli a Izsák dal 24 al 28 settembre!

 

Un totale di 78 concorrenti provenienti da 24 diverse nazioni si sfideranno.

 

Diciannove squadre di altrettante nazioni parteciperanno al concorso riservato ai Team.

 

Per l’Italia 4 partecipanti Cristiano Cividini, Luca Cassottana, Marco Perinotto e Flavio Lunardon ai quali il nostro in bocca la lupo!

 

Presidente di Giuria Pierre Cazas FRA, coadiuvato da Diana Brownlie GBR, Jozsef Borka HUN, Reiner Wannenwetsch GER, Sarah Mullins IRL. Costruttore di percorso Gabor Fintha HUN.

 

Per Informazioni in tempo reale ed immagini www.hoefnet.en

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti