17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Trofeo Challenge Lavinia Cesaris di Concorso Completo giunge alla quinta edizione.

Il famoso trofeo, istituito nel 2010 in memoria dell’amazzone completista Lavinia Cesaris, sarà assegnato nel Campionato Italiano Juniores di Completo in programma dal 3 al 5 Ottobre.

Il Trofeo Challenge 'Lavinia Cesaris', istituito nel 2010 in memoria dell'amazzone completista Lavinia Cesaris, sarà anche quest'anno assegnato nell'ambito del Campionato Italiano Juniores di Completo che si svolgerà presso gli impianti dello Sporting Le Poiane (SV) dal 3 al 5 ottobre prossimi.

 

Il trofeo sarà appannaggio della 'amazzone o del cavaliere che, nell'ambito del Campionato, si trovi in testa alla classifica dopo la prova di Addestramento e quella di Cross, a condizione che venga ammesso e non sia eliminato alla prova di Salto Ostacoli.

 

In caso di parità di punteggio si terrà conto del miglior Cross e solo in caso di ulteriore parità varrà considerato il risultato del Salto Ostacoli.

 

Il Trofeo è rappresentato da una coppa challenge, che viene annualmente consegnata al vincitore, il quale ha diritto di apporvi una targhetta con il proprio nome e anno di vincita e di conservarla fino all’edizione successiva.

 

La famiglia Cesaris, proprietaria del Trofeo, offre ogni anno una copia dello stesso al vincitore, che potrà così conservarla.

 

 

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti