29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Si chiude la prima fase nazionale del Progetto Giovani. Adesso rotta verso Verona.

Quasi in trecento impegnati nella due giornate di gara: ecco i risultati.

Con la seconda giornata di domenica 28 settembre, si è chiusa al GESE di San Lazzaro di Savena la prima fase nazionale del Progetto Giovani, che aveva già visto durante l’anno agonistico disputare le fasi regionali sul tutto il territorio.

 

Nell’ultima giornata di gara di domenica e nelle prove riservate agli Juniro è stata Martina Onofri in sella a Bimbia ad aggiudicarsi il Livello 3 riservato ai cavalieri in possesso del 1° grado. Nel Livello 2 su ostacoli dall’altezza di 1,15 metri successo per Rebecca Gasbarrini su Champion Blue, mentre tra i brevetti (h. 115), nello stesso livello, vittoria per Mattia Poggioli su Acobel. Il Livello 1 Junior (h. 105) è andato a Gian Filippo Cesaretti su Oscar.

 

In ambito Children, invece, Giorgio Bilotta e Conte Masetto della Verdina si sono aggiudicati il Livello 3 riservato ai possessori del 1° grado (h. 125). E’ andato, invece, Ad Alessandro Fontana e Amorose, il livello 2 1° grado (h. 115), ma nello stesso livello Giulia Tiveron su Welinda è stata la migliore dei brevetti sull’altezza di un metro e quindici. Il livello 1 (h. 105) è andato a Elena Bragagna su Jerico de Beuvry.

 

La prova principe riservata ai pony nel Livello 3 (h. 125) è andata a Greta Bianchi su Newrero. Valentina De Bernardis di Diago si è invece aggiudicata il livello 2 riservato ai 1° grado (h. 115), mentre Sofia Rinaldi su Mcfly III ha fatto sua la gara del livello 2 riservato ai brevetti (h. 115). Sull’altezza di 105 cm e nel livello 1, esclusivamente riservato ai brevetti, successo di Jeremy Thomas Eviston che ha montato Tom March.

 

Chiusa la qualifica nazionale, organizzata con successo dal Gruppo Emiliano Sport Equestri, adesso lo sguardo volge a Verona dove dal 6 al 9 novembre, in occasione della 116^ Fieracavalli si svolgerà la finalissima nazionale.

 

Per le classifiche clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti