11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Dressage & Paradressage: Ad Arezzo si assegnano i titoli italiani. Attesi in campo oltre duecentoventi binomi.

Appuntamento dal 3 al 5 ottobre preso gli impianti del Nuovo Club Ippico Aretino.

Saranno ancora una volta gli impianti del Nuovo Club Ippico Aretino ad ospitare dal 3 al 5 ottobre prossimo il Campionato Italiano tecnico e di freestyle, il Criterium italiano, le finali del Circuito e del Campionato Mipaaf di Dressage e il Campionato Italiano tecnico e di freestyle di Dressage Paralimpico.

 

Le prove di addestramento tornano, dunque, dopo la splendida edizione del Campionato Europeo giovanile di dressage nuovamente ad Arezzo.

 

Oltre duecentoventi binomi saranno i protagonisti indiscussi delle tre giornate di gara, che nelle funzionali strutture dell’Arezzo Equestrian Centre regaleranno ad appassionati ed addetti ai lavori grandi emozioni e grande spettacolo.
 

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti