11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Bretagna, giallo sul cavallo George: ucciso in una notte di luna piena.

Indagini della polizia: forse un rito satanico. George infatti non è l’unica vittima che è stata uccisa nelle notti di luna piena…

Lo hanno trovato disteso e agonizzante in un campo, in una notte di luna piena, impigliato ai fili di una recinzione elettrica: i cavi stretti sei volte tra la zampa davanti sinistra e quella di dietro sinistra hanno bloccato l'afflusso di sangue e George, splendido cavallo di due anni, ha sofferto una lunga agonia prima di morire.

 

Per la proprietaria, la londinese Zoe Walker, George sarebbe stato vittima di un rito satanico, come altri registrati nella zona. Le prove? Sarebbero la luna piena e il numero sospetto di giri che il cavo ha fatto strangolando gli arti dello stallone, sei come il numero del diavolo.

 

George non sarebbe la prima vittima. Di recente, infatti  ci sono stati diversi attacchi agli animali in Cornovaglia, tutti nelle notti di luna piena. Lo scorso anno, a luglio, un pony è stato orribilmente mutilato e i suoi resti sono stati scoperti al centro di un anello di fuoco a Yennadon Down, nel parco nazionale di Devon.

 

Le indaini della polizia continuano senza freno, rito satanico o incidende casuale che sia.

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti