1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Fortinelli si aggiudica il GP di Narni

L’Aviere Gianluca Fortinelli nel Gran Premio al C.I. Regno Verde di Narni con Quik di Valmarina.

Concluso domenica 28 settembre con la finale l'iter del Trofeo Master 2014 al Centro Ippico Regno Verde di Narni (TR). Nel Gran Premio sul metro e 45 in due manche la vittoria e l'unico doppio zero con il tempo di 43,35 è per l'Aviere Capo Gianluca Fortinelli su Quik di Valmarina.

 

Dopo la vittoria sempre senza penalità nella 130 del sabato con Maia di Villa Emilia, l'umbro Fortinelli sale nuovamente nel virtuale gradino più alto del podio in Gp con l'Italiana Quik di Valmarina da Acobat I ed Elettra di Villa Emilia con la quale aveva già vinto il Gp ad Alviano e si era piazzato nelle "grosse" sia ad Alviano che a Narni.

 

Nel Gran Premio Finali Trofeo Master la seconda posizione è sempre per i colori dell'Aereonautica Militare con Luca Marziani in sella a Giselle 88 che vola sulla sabbia bianca di Narni in 41,88 ma lascia una barriera a terra nella seconda manche e chiude con 4 penalità.

 

Onore a Fortinelli in questo Gp molto tecnico che lasciava aperto ad ogni risultato la vittoria finale essendo ben in cinque i binomi che si presentavano in seconda manche senza penalità. La terza posizione è per Matteo Cialdi con Because Of You in 46,52, quarta per Saverio Cipriani e quinta per Valeria Michelangeli su Uran, con Marziani tutti con 0/4.

 

Nico Belloni

www.fiseumbria.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti