30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Circuito Invernale Fise Lazio salto ostacoli, vittorie in casa al Kappa.

Si è conclusa domenica 5 ottobre, la terza tappa del Circuito Invernale Fise Lazio di Salto Ostacoli, disputata presso gli impianti della ASD Kappa di Fiumicino.

Favoriti indubbiamente dall'aver giocato in casa gli allievi della scuola diretta da Stefano Bellantonio non si sono fatti però sfuggire l'occasione per stravincere, conquistando tutte le posizioni di vertice. Nella fascia 1° Grado Silver è stata Carlotta Ricevuto in sella a Fandaki, istruttore Stefano Bellantonio, ad aggiudicarsi la vittoria di tappa e a mettere così in cassaforte 4 punti, oltre al televisore LCD da 32" che il comitato organizzatore ha riservato come premio al vincitore di questa fascia.

 

Al secondo posto ancora Kappa con Masismiliano Ferra in sella a Delasco, che incassa 2 punti ed al terzo Sabrina Sebastiani – D&G La Macchiarella, in sella a Delasco con un punto. Nella fascia Brevetti Gold in vetta alla classifica si piazza con 22 punti Chiara Ferraris su Kaiser Chief – istruttore Massimilano Ferra – ed aggiunge un altro primato alla scuderia del Kappa. Secondo posto ex aequo per Lucrezia Pierri con Nevischio – C.I. Acquasanta Vallericcia, con un totale di 19,50 punti e Beatrice Furlan in sella a Beau-Fidelity 'M' – ASD Kappa.

 

Nella fascia Brevetti Silver la vittoria porta sempre la sigla Kappa, ed è della children Giulia Papadio in sella a Zidane, istruttore Massimiliano Ferra, che mette 35 punti in cassaforte. La tallonano le compagne di scuderia Alessia Marri in sella a Kuracjusz con 34 punti e Veronica Lancia su Leonardo da Vinci 2 con 33.

 

Quanto prima on line il video, la fotogallery e le classifiche dopo la terza tappa. Non sono invece stati assegnati punti nella fascia 1° Grado Gold, dove non erano presenti binomi iscritti.

 

Appuntamento con la quarta tappa sabato 11 e domenica 12 ottobre a Cisterna di Latina, presso gli impianti della Essedi – Ninfa.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti