15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Circuito Lazio Pony Invernale, si entra nel vivo della competizione.

Con la tappa disputata nel fine settimana passato a Roma, presso gli impianti del C.I. Afrodite, che ha inaugurato il nuovo campo proprio in questa occasione, si è giunti a metà del Circuito Pony Invernale Salto Ostacoli.

Le classifiche dopo questo appuntamento cominciano a delineare l'andamento del Circuito. Vediamo chi conduce la classifica, tutta provvisoria, dopo questa tappa. Sono stati 15 i binomi che hanno preso parte alla LP40 e 18 invece nella LP50.

 

Nella LP60 Under troviamo al primo posto Filippo Muzi, allievo del CI Della Leia Asd , con un totale di 14 punti. Al secondo Veronica Carta, con i colori del Podere Dell'arco con 10 ed al terzo Carlotta Amore – CI Della Leia Asd con 9.

 

Nella LP60 Over prima nella classifica provvisoria Sofia Tomassini, allieva del CI Della Leia con 14 punti. Al secondo ex aequo Mattia Camuffo del Pony Club Santo Pietro Asd e Rebecca Giovannetti, tesserata con il Tevere Time Horse Club, a quota 11 punti.

 

Nella BP70 sono tre i binomi a pari merito al primo posto: Costanza Marino/ Quadro del CI Della Leia; Arianna Centrone/Pinokio – C.C. Roma Equitazione e Melissa Cardella /Mordicchia, del C.I. Del Levante , tutti con 21 punti.

 

Nella BP80 in testa troviamo Samuel Cerrone/ Kid May, allievo del C. La Giara Asd con 32 punti. Piazza d'onore per Azzurra Maugeri /El Ingenioso Hidalgo, portacolori della Scuderia della Giustiniana a 29 punti e per la stessa scuderia Filippo Antinori/Ca Sis con 28.

 

Nella BP90 primo posto per Ornella Calderini/Atreju We del CI Della Leia con 27 punti. Seconda Linda Crocicchia /Kenny, allieva dell'Aurelia Riding Club Ssd con 26 punti e terza, con un totale di 25, Gaia Luongo /My Little Lilly, allieva del C.I. Del Levante.

 

Nella BP100 sono due i binomi al primo posto: Azzurra Maugeri/Rolex D allieva de Scuderia Della Giustiniana e Carlotta Nardini/Empire's Son, portacolori del C.I. Poggio dei Fiori con 16 punti. Al terzo troviamo Margherita Cipolloni /Quefren Des Moreaux, del C.I. Due Ponti Asde con 13 punti.

 

Nella BP105 primo posto per Diego Calderini /Schamitzi, allievo del CI Della Leia Asd, con 11 punti. Secondo per la stessa scuderia Cristian Aneris /Quadro, con 8 punti e terza Benedetta Fusco/ Katar Van Orchid's, allieva del C.I. Baccarat, con 7 punti.

 

Nella BP110 prima posizione per Jamuna Melis/ Princess , tesserata con il C.I. Del Levante, a quota 10 punti. Per la stessa scuderia 2° posto per Angelica Mattoccia/ Zoey con 9 punti, ex aequo con Bianca Gazzè/ Zibro, allieva del C.I. Baccarat .

 

Nella CP115 ancora due binomi nella prima posizione con 3 punti: Diego Canapini /Vaila allievo della Emmegi Asd e Guendalina Sandri / Principessa, per la Scuderia Di Baccanello con 3 punti. Al Terzo posto con 2 punti troviamo Giulia Cascella /Birchlands Moonsoon del C.I. Poggio dei Fiori.

 

Nella CP120 un solo binomio in classifica, Sara Morucci/Lady Hawk, allieva del C.C. Roma Equitazione e componente del Roma Jumping Team, che chiude con 4 punti.

 

L'appuntamento con la prossima tappa del Circuito Pony Invernale è il 1° e 2 novembre al Cassia Antica Country Club.

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti