Piazza d’onore di Gaudiano a Rabat.
Secondo posto per l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emaunele Gaudiano in sella ad Admara 2 nella prima giornata del secondo appuntamento con il Marocco Royal Tour, che questa settimana fa tappa a Rabat.
Con un doppio netto (39”55) nella prova mista (h. 145), il cavaliere italiano ha chiuso la sua prova alle spalle del beniamino di casa Abdelkebir Ouaddar, che in sella a Quickly de Kreisker è riuscito a tagliare la linea del traguardo in 39”07.
Da segnalare nella stessa giornata le seconde posizioni ottenute anche da Roberto Arioldi in sella a Little Queen nella prova a fasi consecutive e dallo stesso Gaudiano su Lishynsky in un’altra prova mista. Proprio in quest’ultima gara decimo posto per Giampiero Garofalo e Zyquita Sr.
www.fise.it
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.