28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Si sono svolti il 18 e 19 ottobre a Montelibretti i Campionati Regionali Lazio di Concorso Completo.

Ecco i risultati.

Appuntamento a 360° per il concorso completo che si è svolto nel fine settimana appena trascorso a Montelibretti, presso il Centro Militare di Equitazione. L'evento ha visto l'elezione dei Campioni Regionali 2014 della disciplina, articolati in Campionato Regionale Lazio Brevetti su cat. 2; Campionato Regionale Lazio Junior su cat. 3 e Campionato Regionale Lazio Senior/Young Rider su cat. CNC1*.

 

Si sono svolte inoltre la tappa Circuito MPAAF e FISE 4 e 5 Anni, la 7^ Tappa Circuito Lazio Eventing Tour e le categorie Invito – Cat. 1 – Cat. 2 – Cat. 3 – CNC1* – CNC2* – CNC2* Open.

 

Queste le medaglie assegnate per i Campionati

 

Brevetti: su 20 partenti medaglia d'oro per la children Carolina Silvestri/Dutchdaleo Z , allieva del C.I. Il Dragoncello, con 46,70 punti negativi, miglior risultato nella categoria 2 sezione A. Argento al collo di Siria Lepri/Omnia, tesserata con il Pony Club Asso, con 49,20 e medaglia di bronzo per Sara Colaci/Sunshine, allieva del C.I. del Vivaro, con 51,20 p.n.

 

Juniores: su 9 partenti medaglia d'oro per Chiara De Santis/Ira de Villanova, allieva della Ares ASD, con 52,50 p .n. Argento per Alice Luciani/Sam B, allieva della Scuderia C&G, con 62,30 p.n. Bronzo per Leonardo Lo Faso/Millenium Mission, tesserato con il Pony Club Athlion Sabina, con 62,70 p.n.

 

Senior/Young Rider: su 14 partenti medaglia d'oro per Pietro Roman/ Fernhill Chivas con 42,20 p.n. , che ha chiuso al primo posto nella classifica finale del CNC1*. Medaglia d'argento per Francesca Simoncini/ Versatels Walter Von Der V. con 43,20 p.n., 2° posto nel CNC1*. Medaglia di bronzo per l'ag. Sc. Fiamme Azzurre Sara Bertoli/Mascalzone Romano delle Mimose con 44 p.n., 3° posto nella categoria valevole per il campionato.

 

Le altre gare

 

Nella categoria Invito vittoria della junior Sara Mncini/Valle Sa Pittada – MD Ranch, con 68,50 p.n. Nella categoria 1 sez. A vince Simone Tranfa/Piccolo Slam, allievo della Equitando ASD con 43,50 p.n.

 

Nella categoria 1 sez. B vittoria per Luca Mezzaroba/Finn River, allievo della Scuola Militare di Equitazione, con 50 p.n. nella categoria 2 sezione B vittoria di Paolo Torlonia/Frascatana, allievo del C.I. Il Dragoncello. Emma Pasqualini / Fine and Smart VD Langenheuvel si aggiudica la vittoria nella categoria 3 sez. A con 48,90 p.n. nella categoria 3 sez. B a vincere è Luca Roman/L'Argentino, con 49,70 p.n.

 

Vittoria nella categoria MPAAF riservata ai cavalli di 4 anni per Virgilio dell'Esercito Italiano sotto la sella del 1° C.M. Andrea Bianchini con 43,90 p.n. La categoria riservata ai cavalli di 5 anni è stata appannaggio di Svicolone, agli ordini di Roberto Consumati, con 63,30 p.n.

 

La categoria 5 anni Fise è stata vinta da Bocelli dello Zero montato da Daria De santis con 68,90 p.n. Nel CNC2* Open vittoria per l'app.sc. Stefano Brecciaroli con Della Malaspina Roulette B, totale 53,80 p.n.

www.fise-lazi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti